Concorso fotografico al sapore di vino: “Obiettivo Viticoltura”

Locandina obiettivo viticolturaDa comunicato: In occasione della Festa dell’Uva 2014 dal 3 al 5 ottobre 2014 la Proloco di Prarostino in collaborazione con il Comune di Prarostino organizza il 1º concorso fotografico ” Obiettivo Viticoltura – Un percorso tra uva, vino, paesaggi, feste e folklore “. Il concorso vuole mettere in risalto gli aspetti prettamente legati al mondo dell’enologia e della viticoltura: i tratti più significativi della cultura, della storia, delle tradizioni del territorio, anche attraverso i personaggi, le architetture ed il paesaggio che ruotano attorno al mondo del vino. Il vino visto attraverso le fasi della vendemmia o della lavorazione, attraverso le persone, le attrezzature, i luoghi ad esso connessi.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Partecipanti: Possono partecipare al oonoorso tutti gli appassionati di fotogralia senza limiti di residenza né di età. La partecipazione è gratuita.
Sono ammesse anohe foto presentate in altri concorsi, a meno che non siano stati ceduti i diritti in modo esclusivo.
Modalità di partecipazione e termini di iscrizione: Ogni autore puo’ partecipare con un massimo di 3 foto, in bianoo e nero o a oolori. Le foto dovranno essere stampate nel formato 20×30 e consegnate entro e non oltre al 29 settembre 2014 presso: Alimentari di Prarostino (zona Tempio Valdese), Bar della Proloco di Prarostino, Camusso Garden (oorso Torino, 400 — Riva di Pinerolo), Comune di Prarostino (Piazza Liberté, 15 — 10060 Prarostino T0), Studio Puntoacapo (Via Trieste, 67 — Pineroio T0), Studio Flash (presso Supermercato Basko — San Seoondo di Pineroio T0). Le foto possono anohe essere spedite al Comune di Prarostino. Per motivi organizzativi potranno ooncorrere solo le foto pervenute a mezzo posta entro il 27 settembre 2014. Sul retro di ogni foto, si deve riportare Nome, Cognome, Titolo dell’opera, numero di telefono e/o indirizzo email.
Premi: Tutti i partecipanti al concorso riceveranno un piccolo omaggio ricordo. Saranno assegnati dei premi speciali per le prime tre foto classificate.
Mostra e Premiazioni: Tutte le foto pervenute saranno esposte presso la Sala Consigliare del Comune di Prarostino in occasione della Festa dell’Uva
da venerdi 3 ottobre fino a domenica 5 ottobre 2014. La oomunicazione delle prime tre foto classificate e le premiazioni avverranno nel pomeriggio della giornata di chiusura domenica 5 ottobre 2014. Nello stesso tempo verranno rioonsegnate le opere ai rispettivi autori. Le opere non ritirate rimarranno al Comune di Prarostino.
Giuria: Una giuria tecnica, composta da fotografi professionisti del pinerolese selezionerà le tre opere migliori.

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo