Apre il LOFT di Pinerolo, un nuovo spazio per attività e giovani

Qualche immagine tratta dall’inaugurazione del Loft – Urban Box di Pinerolo, spazio che è andato a ridare nuova funzionalità dove si trovava in precedenza l’Ufficio del Turismo, ora in posizione più strategica (e corretta, al centro della città).
Come descrivere però di cosa si tratta?
Diciamo che vuole essere un luogo di utilizzo, soprattutto legato ai giovani, per attività di diversi tipi, che passano da corsi delle associazioni a spazio di dialogo e dibattito, o più semplicemente come aula studio ad uso gratuito, spaziosa e comodamente suddivisa su due piani.
Un grande lavoro da parte sia del Comune, ma soprattutto del gruppo di baldi giovani che vedete in galleria di foto: ho potuto collaborarci direttamente e sono persone piene di idee e di impegno.
E difatti in realtà sono ancora molte le possibilità in potenza del Loft, alcune in piena costruzione: possiamo per quanto ci riguarda direttamente infatti aggiungere che è in lizza per diventare il posto di ritrovo di Associazione Proludica, dando una sera a settimana modo per tutti gli aderenti all’associazione di avere uno spazio dove trovarsi per condividere la propria passione per i giochi da tavolo, di ruolo e quanto di simile.
Avrete in ogni caso sempre aggiornamenti al proposito, così come per tutte le altre attività del Loft, sempre qui sulle pagine di PineroloPlay.it, dunque stay tuned!
Pagina Facebook del LOFT
https://www.facebook.com/loftpinerolourbanbox/

QUALCHE IMMAGINE DALL’INAUGURAZIONE

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook