Agosto al mulino di Bobbio Pellice – Tante attività nel programma

Da comunicato:
La cooperativa I.RI.S. propone “Agosto al mulino di Bobbio Pellice”, un programma di iniziative realizzate nei primi quattro fine settimana del mese di agosto e dedicate ai bambini e alle loro famiglie. Le attività si svolgeranno presso il mulino comunale di via Molino 5, a Bobbio Pellice, il sabato e la domenica pomeriggio, a partire dalle ore 15,30, secondo il seguente calendario:

Sabato 1 e domenica 2 agosto: “La parola d’ordine del mugnaio”, caccia al tesoro per bambini alla scoperta del mulino e dei suoi segreti.

Sabato 8 e domenica 9 agosto: “Caccia al tesoro fotografica”, per non lasciarsi sfuggire neanche un dettaglio del mulino!

Sabato 15 e domenica 16 agosto “Piccoli artisti al mulino”: attività di pittura su pietra per grandi e piccoli.

Sabato 22 e domenica 23 agosto “Il puzzle del mulino”: cerca nel mulino i pezzi del puzzle e ricomponilo con la tua famiglia.

Per ogni attività i posti sono limitati – nel rispetto delle norme volte al contenimento del rischio di contagio da Covid-19 – perciò si raccomanda la prenotazione al 347 0191152 (Emanuela), 331 9629983 (Jane) o via mail a mulinodibobbio@gmail.com

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook