90 Anni per il Gruppo Alpini di Villar Perosa – Festeggiamenti dal 18/05

Da comunicato:
Gli Alpini di Villar Perosa festeggiano i primi 90 anni del loro Gruppo!
Il Gruppo Villar Perosa invita tutta la cittadinanza alle celebrazioni per i 90 anni dalla sua fondazione che si terranno nei giorni 18 e 19 maggio.
Le Celebrazioni avranno inizio Sabato 18 Maggio, nel pomeriggio, in Piazza Centenario, presso il Monumento ai Caduti, con la presenza della Banda musicale di Villar Perosa ed il Coro della Sezione degli Alpini di Pinerolo diretto dal Maestro Ivan Giustetto.
Nella suddetta piazza, o sotto l’Ala Comunale in caso di pioggia, alle ore 18:30, sarà celebrata la Santa Messa officiata dal Reverendo Don Giuseppe.
A chiusura della prima giornata è prevista una cena conviviale presso la “Finestra sulle Valli” a partire dalle 19:30, con offerta libera. 
Domenica 19 sveglia presto: alle 9:30, ritrovo presso la “Società Operaia” e brindisi di benvenuto. Si formerà un corteo che transiterà verso Piazza Centenario dove si terrà la Cerimonia dell’alzabandiera in onore dei Caduti con la partecipazione della banda della Sezione ANA di Pinerolo. Per l’occasione, sotto l’Ala verrà allestito un piccolo buffet.
I festeggiamenti continueranno alla “Finestra sulle Valli” dove verrà servito il pranzo, il cui catering sarà gestito dall’Azienda villarese di Wilma ed Elio. Per il banchetto il costo previsto è di 25 euro (è gradita la prenotazione).
Per maggiori informazioni e per la prenotazione ci potete contattare all’indirizzo mail villarperosa.pinerolo@ana.it o ai numeri telefonici indicati sulla locandina (vedi allegato).
Vi aspettiamo numerosi!

Gli Alpini di Villar Perosa

Copia di lavanderia fiorella LOGO nuovo
pineroloplay autospot facebook